• FOTORINGIOVANIMENTO

    La bellezza vince sul tempo che passa

FOTORINGIOVANIMENTO con KOBRA

La bellezza vince sul tempo che passa.

Abbiamo sentito parlare spesso di fotoringiovanimento. Da anni all’interno dei centri estetici è possibile trovare numerose apparecchiature che promettono risultati stupefacenti nel giro di poche sedute. Altrettanto spesso, purtroppo, non è così. Macchinari e apparecchiature possono soltanto erogare trattameti di ringionvanimento.

MeDioStar Kobra è la prima e unica tecnologia che può portare all’interno del centro estetico i veri trattamenti di FOTO-RINGIOVANIMENTO.

Una tecnologia esclusiva, ottenuta grazie agli investimenti in Sviluppo e Ricerca di Asclepion Laser Technologies: MeDioStar Kobra è infatti 100% Made in Germany!

Cosa è il fotoringiovanimento? il fotoringiovanimento è un insieme di trattamenti che sfruttano la “luce” per rendere la cute più giovane, più sana, più compatta e soprattutto più elastica. L’effetto più visibile dell’invecchiamento della cute è proprio la perdita di tonicità: viso, collo, decolleté mostrano rughe e secchezza.

Come portare indietro le lancette dell’orologio?

L’età che avanza, lo stress a cui siamo sottoposti e gli agenti atmosferici accelerano il processo di invecchiamento. Occorrono quindi tecnologie appositamente progettate, come Mediostar Kobra, in grado di:

1. Restituire alle aree della cute trattate una nuova giovinezza, in modo naturale e sicuro.
2. Utilizzare l’energia della luce per stimolare in modo mirato la produzione di collagene in profondità nel derma.
3. Coadiuvare e stimolare la contrazione delle fibre collagene per dare immediatamente più compattezza e luminosità alle zone trattate.

Senza interventi ablativi, senza alcun tipo di anestesia, senza effetti collaterali.

RISTONTRO ISTOLOGICO

Prima del Trattamento

Dopo 3 Trattamenti

RISTONTRO ISTOLOGICO

Epidermide:

-Aumento del numero dei nuclei delle cellule

-Incremento dello spessore , del trofismo e della distensione

Derma :

– approfondimento delle papille dermiche della giunzione dermo
– epidermica
– sviluppo delle ghiandole
– neo angiogenesi
– neo collagenogenesi

Risultati
Evidente ringiovanimento cutaneo: neocollagenogenesi e neoangiogenesi, ovvero formazione di nuovo collagene e nuovi vasi sanguigni.

RADIOFREQUENZA VS MEDIOSTAR KOBRA

La Radiofrequenza
è un trattamento termico che sfruttando la corrente elettrica produce calore per la ipercontrazione delle fibre di collagene.

Mediostar Kobra
invece, non solo produce l’effetto termico proprio della Radiofrequenza, ma è in grado di attivare i mitocontri dei fibroblasti incrementando la produzione di ATP (energia cellulare). Inoltre agisce sulla texture, sulla luminosità e normalizzazione della funzionalità dell’epidermide.

@ 2016 SALUS DONNA di Maria Cristina Gagliardi - Credits: TYRON communication